Calciomercato Milan – Depay, il nome giusto per il dopo Suso

Calciomercato Milan – Depay, il nome giusto per il dopo Suso

Memphis Depay, classe 1994, attaccante dell’Olympique Lione, è tornato devastante in questa stagione. Può lasciare la Francia in estate: Milan vigile

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Qualora, la prossima estate, il Milan dovesse cedere al miglior offerente lo spagnolo Jesús Suso, il nome giusto con cui rimpiazzarlo, senza dubbio, sarebbe quello di Memphis Depay, classe 1994, ex PSV Eindhoven e Manchester United, in forza attualmente all’Olympique Lione.

Dopo una stagione, la 2018-2019, in chiaroscuro, Depay, da tempo nel mirino del Milan, è tornato devastante in questa: già 11 gol in 14 partite tra Ligue 1 e Champions League per l’attaccante olandese: giovane e forte, rientra perfettamente nei parametri dettati dal fondo Elliott Management Corporation per il Diavolo.

Unica problematica, l’elevato costo del suo cartellino: 40 milioni di euro. Ma lui, Depay, cosa intende fare del suo futuro professionale? Ne ha parlato ai microfoni di ‘Voetbal Primeur‘: “Sono concentrato sulla mia buona stagione. La Premier League è una competizione molto bella, poi dipende dal club che è interessato. Comunque io appartengo a una squadra che gioca un buon calcio, un calcio che mi valorizza permettendomi di fare quello che serve”.

Il Milan, intanto, per rinforzare il proprio attacco nel calciomercato di gennaio, pensa ad un ritorno in grande stile: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter/// Instagram/// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy