Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Calciomercato Milan – Suso, futuro incerto: ecco a chi piace lo spagnolo

Jesús Suso, fantasista del Milan (credits: GETTY Images)

Jesús Suso, esterno offensivo rossonero, sta per passare nella scuderia di Mino Raiola: tanti i club europei interessati alle prestazioni del numero 8

Daniele Triolo

"CALCIOMERCATO MILAN - Jesús Suso, esterno offensivo classe 1993, titolare del Milan dalla stagione 2016-2017, ha lasciato il suo storico agente, Alessandro Lucci e sta per passare nella scuderia di Mino Raiola.

"A fine stagione, Suso, in scadenza di contratto con il club di Via Aldo Rossi il 30 giugno 2022, potrebbe lasciare il Diavolo per una nuova esperienza professionale: nel suo accordo con il Milan esiste una clausola rescissoria, valida soltanto per l'estero, ed attivabile sempre solo entro il 15 luglio di ogni anno, di 38 milioni di euro.

"Il Milan, però, potrebbe anche concedere un piccolo sconto, scendendo fino a 30-35 milioni sul costo del cartellino di Suso nel caso di un'eventuale cessione, poiché da una sua partenza la società meneghina ricaverebbe una totale plusvalenza per il bilancio. Sono tante le squadre europee sulle tracce del numero 8 rossonero.

"Soprattutto, nella Liga spagnola e nella Premier League inglese: in Spagna, piace al Siviglia (il direttore sportivo Monchi lo avrebbe già voluto alla Roma), ma occhio a Valencia ed Atlético Madrid. In Inghilterra, invece, Suso interessa al Tottenham, al West Ham ed al Wolverhampton. Un altro assistito di Raiola, invece, è pronto per trattare il rinnovo contrattuale: continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter/// Instagram/// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso