"CALCIOMERCATO MILAN - Merih Demiral, classe 1998, difensore centrale turco nel mirino del Milan, ha dichiarato ai microfoni di 'Fanatik': "Un mio trasferimento? Ho sentito queste voci. Ma come ho detto uno dei miei obiettivi è cercare di dare il 100% in ogni partita che gioco e in allenamento. Finché lo faccio, è probabile che le cose vadano bene per me. Come sempre, continuo a concentrarmi sul mio lavoro".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Calciomercato Milan – Demiral: “Andare via? Mi concentro solo sul lavoro”
Merih Demiral, classe 1998, difensore centrale turco nel mirino del Milan, ha dichiarato alla stampa del suo Paese: "Obiettivo, dare il 100% in ogni gara"
"Demiral, passato la scorsa estate dal Sassuolo alla Juventus per 18 milioni di euro, ha disputato, in questa stagione, appena 90' in Serie A (Juventus-Verona 2-1 del 21 settembre scorso). Domani sera, però, alla 'BayArena' di Leverkusen, dovrebbe partire titolare, al fianco di Daniele Rugani, nel match di Champions League che i bianconeri giocheranno in casa delle 'Aspirine'. Ma Demiral, alla fine, approderà in rossonero o no? Per le ultime su di lui, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA