Sport Mediaset – Milan, de Paul è molto più che un’idea

Sport Mediaset – Milan, de Paul è molto più che un’idea

Rodrigo de Paul, classe 1994, fantasista dell’Udinese e della Nazionale argentina, potrebbe trasferirsi in rossonero nel caso di partenza di Jesús Suso

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riferito da ‘Sport Mediaset‘, in casa Milan è molto più che un’idea Rodrigo de Paul, classe 1994, trequartista dell’Udinese e della ‘Selección‘ argentina. Dopo aver aspettato, vanamente, un club che disputa la Champions League, ora la pista de Paul per il Milan potrebbe improvvisamente scaldarsi.

L’Inter, che era ad un passo dal prenderlo a gennaio, ha mollato il colpo; il Napoli, che ha pure chiesto informazioni, è concentrato sulla trattativa per il colombiano James Rodríguez in quel ruolo. La Roma c’è, su de Paul, ma per i giallorossi non si tratterebbe della prima scelta. Il nuovo tecnico dei giallorossi, Paulo Fonseca, punta infatti su Jesús Suso, esterno offensivo proprio del Milan.

E qui sta la potenziale chiave di volta del mercato: se Suso si trasferisse nella Capitale, non per i 38 milioni di euro della clausola rescissoria bensì per una cifra inferiore, il Milan, forte di una concorrenza interna quasi inesistente, andrebbe deciso su de Paul, consapevole di come l’Udinese non possa chiedere più 35 milioni di euro in contanti, ma scendere a 30 magari ulteriormente abbassati dall’inserimento di qualche contropartita tecnica nell’operazione.

De Paul, al momento, è in vacanza ai Caraibi con Paulo Dybala e Leandro Paredes dopo le fatiche della Coppa America ed aspetta novità. Piace anche alla Fiorentina e, ha sostenuto ‘Sport Mediaset‘, l’interesse, reale, del Milan per lui potrebbe sbloccare l’affare Jordan Veretout, per il quale, oggi, farà un nuovo tentativo la Roma. Il Milan non si muove dalla sua offerta di 18 milioni di euro, sperando nella volontà del giocatore di vestire la maglia rossonera. Intanto, che sorpresa da Milanello … per scoprire di cosa si tratta, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy