"CALCIOMERCATO MILAN - Il Milan della stagione 2020-2021 sarà incentrato, prevalentemente, sui calciatori giovani, di talento, di enorme prospettiva che, contestualmente, non costino tanto in termini di ingaggio e cartellino.
calciomercato
Calciomercato Milan – Dalla Francia: offerta rossonera per Simakan
Mohamed Simakan, classe 2000, difensore centrale francese di origine guineana, sarebbe entrato nel mirino del Diavolo: ecco la prima proposta del Milan
"In questo senso va inteso l'interesse del Milan per Mohamed Simakan, classe 2000, difensore centrale francese (è nato a Marsiglia), ma di origine guineana, che milita nello Strasburgo, compagine della Ligue 1 transalpina.
"Simakan, che in questa stagione ha già collezionato 25 presenze con i biancoblu tra campionato, Europa League e Coppa di Francia, piace anche a Tottenham, Borussia Dortmund, Everton, Southampton, RB Lipsia ed Eintracht Francoforte.
"Secondo quanto riferito da 'RMC Sport', però, sarebbe stato il Milan ad effettuare, nelle ultime ore, uno sprint su Simakan, offrendo allo Strasburgo 15 milioni di euro per il suo gioiello.
"Il nome di Simakan si sposerebbe alla perfezione con i parametri dettati dal fondo Elliott Management Corporation per il nuovo Milan. CLICCA QUI PER CONOSCERE LE ULTIME SUL FUTURO DI ZLATAN IBRAHIMOVIC >>>
SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓
© RIPRODUZIONE RISERVATA