Calciomercato Milan – Bonaventura, nessuna proposta per il rinnovo

Calciomercato Milan – Bonaventura, nessuna proposta per il rinnovo

Al momento il Milan non avrebbe ancora formulato all’entourage di Giacomo ‘Jack’ Bonaventura una proposta per rinnovare il contratto in scadenza a giugno

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILANGiacomo ‘Jack’ Bonaventura è tornato: con 2 gol, realizzati contro Napoli e Bologna, nelle ultime 4 partite con la maglia del Milan, che veste dalla stagione 2014-2015, dopo il lungo infortunio che lo ha tenuto ai box praticamente per tutta la scorsa stagione.

Il futuro del numero 5 rossonero, però, resta, secondo la redazione di ‘TuttoMercatoWeb‘, tuttora un’incognita. Il contratto di Bonaventura con il Milan, infatti, scadrà il 30 giugno 2020. Il ragazzo vorrebbe restare, qualora ci fosse la possibilità. Al momento, però, il Milan non avrebbe nemmeno accennato alla possibilità di rinnovargli il contratto.

Ecco perché, secondo ‘TMW‘, si va verso uno scenario che spalancherebbe le porte dell’addio di Bonaventura al Milan al termine di questa stagione. E che permetterà nei prossimi giorni ai club interessati a Bonaventura di farsi avanti visto che il calciatore, dal prossimo 1° febbraio, sarà libero di firmare con altre società.

Nei giorni scorsi, intanto, il centrocampista originario di San Severino Marche ha parlato, ai microfoni di ‘DAZN‘, per introdurre Atalanta-Milan di domenica pomeriggio, sfida contro la sua ex squadra: per le sue dichiarazioni, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy