Sport Mediaset – Milan ancora in corsa per Veretout: le ultime

Sport Mediaset – Milan ancora in corsa per Veretout: le ultime

Jordan Veretout, classe 1993, centrocampista francese in uscita dalla Fiorentina, ancora in bilico tra Milan e Roma: il punto della situazione

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riferito da ‘Sport Mediaset‘, non è ancora sfumato, per il Milan, l’obiettivo Jordan Veretout, classe 1993, centrocampista francese in uscita dalla Fiorentina. Oggi la Roma incontra il suo agente, Mario Giuffredi, dopo che la proposta giallorossa, di 20 milioni di euro più 2 di bonus, ha incontrato il gradimento di massima della società viola.

Il Milan, stamattina, ha comunicato nuovamente ai viola che è disposto a raggiungere la medesima valutazione aggiungendo, però, il cartellino del centrocampista argentino Lucas Biglia, classe 1986, nella trattativa, con l’aggiunta di 18 milioni di euro in contanti. Si attendono sviluppi nelle prossime ore.

La questione, dunque, si sposta sul nodo dell’ingaggio. Il Milan, a Veretout, offre 2,5 milioni netti a stagione, a fronte di una richiesta, dei suoi rappresentanti, di 2,7 milioni più un milione di bonus ogni anno in caso di qualificazione della squadra alla Champions League. La Roma, al momento, è ferma ad una proposta di ingaggio di 2 milioni di euro e non è detto che trovi l’accordo con l’entourage di Veretout.

Il Milan, dunque, è ancora in corsa ma valuta, al contempo, le alternative. Piace l’ivoriano Jean Michaël Seri, classe 1991, retrocesso in Championship con il Fulham, che lo aveva prelevato l’estate scorsa per 30 milioni di euro dal Nizza. La proposta dei rossoneri è di un prestito oneroso (2 milioni) con un diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro. C’è la disponibilità degli inglesi, ma occhio alla concorrenza del Galatasaray. Nel frattempo, Marco Giampaolo dovrà risolvere il dilemma Franck Kessie: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy