Calciomercato Milan – Ag. Rodríguez: “Cessione? Solo speculazioni”

Calciomercato Milan – Ag. Rodríguez: “Cessione? Solo speculazioni”

Gianluca Di Domenico, agente di Ricardo Rodríguez, ha escluso una partenza del suo assistito, chiuso nel ruolo di terzino sinistro da Theo Hernández

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – In queste ore il quotidiano elvetico ‘Blick‘ ha riportato la notizia di una probabile partenza di Ricardo Rodríguez, terzino sinistro svizzero classe 1992, dal Milan.

Il procuratore di Rodríguez, Gianluca Di Domenico, è però intervenuto ai microfoni di ‘Rete Uno‘ per smentire qualsiasi voce di calciomercato relativa alla situazione del suo assistito.

“Si tratta unicamente di speculazioni dei media. Ricardo è cresciuto nello Zurigo, poi ha giocato cinque anni e mezzo nel Wolfsburg e da due anni e mezzo è a Milano, quindi è evidente che non è mai scappato davanti alle difficoltà”, ha affermato Di Domenico.

“In questo momento non c’è nessun motivo di andare nel panico: è vero che non ha giocato le ultime tre partite, ma questo fa parte del calcio, perché nelle grandi squadre ci devono sempre essere due terzini sinistri forti – ha concluso l’agente di Rodríguez -. Al Milan poi è appena arrivato un nuovo allenatore, quindi ci saranno nuove possibilità. Adesso è concentrato sulla Nazionale“.

Compito di Stefano Pioli, inoltre, sarà quello di rilanciare due pezzi grossi della squadra rossonera caduti un po’ in disgrazia: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy