Calciomercato – Matic è a Milano, idea per sostituire Montolivo?

Matic, centrocampista del Chelsea, è a Milano con famiglia e agente. Che il Milan ci stia pensando per sostituire Montolivo a gennaio?

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

L’infortunio di Riccardo Montolivo al crociato, che lo terrà fuori almeno sei mesi, porta inevitabilmente il Milan a guardare sul mercato. La fortuna di Vincenzo Montella è che per la sessione invernale la proprietà sarà già cambiata e da investire ci saranno ben 100 milioni. Non è improbabile, dunque, che la maggior parte degli investimenti vengano fatti proprio per sistemare il reparto centrale del campo.

Un sostituto del capitano sarà un acquisto inevitabile e tra i tanti nomi fatti potrebbe prendere quota quello di Nemanja Matic, centrocampista che attualmente è alla corte di Antonio Conte in Inghilterra. Il giocatore, infatti, è stato visto, come riporta gianlucadimarzio.com, in centro a Milano oggi, in compagni della famiglia. Semplice visita turistica? Può essere, solo che con lui c’era anche il suo agente. Il centrocampista del Chelsea in estate era stato già cercato dalla Juventus, ma adesso, con qualche soldo in più, potrebbe essere il Milan a pensarci. Per portarlo in Italia, però, serviranno almeno 32 milioni. I soldi, però, non dovrebbero più rappresentare un problema. Matic a Milano, i tifosi rossoneri si augurano la città gli sia piaciuta.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan su Alexander Isak: il baby talento che ricorda Ibrahimovic

Dall’estero: PSG, mercato fallimentare. Emery vuole Bacca

Calciomercato: Milan, ritorno di fiamma per Badelj e Fabregas

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy