Sky Sport – Perin al Benfica: sarà uno dei più pagati della storia del club

Sky Sport – Perin al Benfica: sarà uno dei più pagati della storia del club

Mattia Perin, classe 1992, si trasferirà a breve dalla Juventus al Benfica: il suo agente, Alessandro Lucci, avrebbe strappato un contratto da sogno

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Secondo quanto riferito da ‘Sky Sport‘, è tutto fatto per il trasferimento di Mattia Perin, classe 1992, portiere, dalla Juventus al Benfica.

Dopo l’accordo trovato tra i club, sulla base di 15 milioni di euro ed il prestito, con obbligo di riscatto, del terzino destro lusitano Joao Ferreira, classe 2001, alla Juventus, anche l’agente di Perin, Alessandro Lucci, ha trovato la quadra con il Benfica.

Il procuratore dell’ex estremo difensore del Genoa, infatti, è volato a Lisbona nelle scorse ore e ha raggiunto un’intesa sulla base di un contratto di cinque anni, fino al 30 giugno 2024 da 3 milioni di euro netti a stagione.

Perin, che sarà uno dei giocatori più pagati della storia del Benfica, nei prossimi giorni – forse già nella giornata di mercoledì 17 luglio – andrà in Portogallo per le visite mediche e la firma sul suo nuovo contratto.

Oltre all’avventura di Perin con il Benfica, sta per iniziare anche quella dell’ultimo colpo di mercato dell’Atalanta, ufficializzato in giornata! Per i dettagli, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy