Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Inter, senti João Mário: “Preferirei restare alla Lokomotiv Mosca anziché tornare”

João Mário, centrocampista della Lokomotiv Mosca (credits: GETTY Images)

João Mário, flop nerazzurro, sembra essere rinato nella Capitale russa con la maglia rossoverde della Lokomotiv. La sua intervista a 'Sport 24'

Daniele Triolo

"CALCIOMERCATO INTER - João Mário, classe 1993, centrocampista portoghese ancora di proprietà dell'Inter, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di 'Sport 24'. Queste le dichiarazioni di João Mário:

"Sul suo trasferimento in prestito alla Lokomotiv Mosca: "Ho accettato di trasferirmi in Russia molto rapidamente. In quel momento ero in Italia e sapevo della posizione dell’Inter nei miei confronti".

"Sui motivi della scelta: "Stavo cercando una squadra che giocava in Champions League e fosse realmente interessata a me. Erano questi i due principali motivi e criteri importanti che dovevano esserci. Ho capito che per arrivare ad Euro 2020, dovevo giocare. Non aveva senso andare via dall’Inter per un’altra squadra dove non avrei giocato. O dove non era chiaro quale fosse il mio ruolo".

"Sul suo futuro professionale: "Se dipendesse da me, con molta onestà sceglierei ancora il Lokomotiv. Mi piace il club, la città. Pertanto, sì, preferirei restare qui piuttosto che tornare all’Inter. Ma nel calcio non sai mai cosa succederà dopo. Spero che la Lokomotiv sarà in grado di riscattarmi, ci sederemo e concorderemo su tutto". Intanto, l'Inter è pronta a prendere un nuovo centrocampista a gennaio: per le ultime, continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso