Calciomercato Inter – Marotta piazza il colpo de Paul: le ultime

Calciomercato Inter – Marotta piazza il colpo de Paul: le ultime

Rodrigo de Paul, fantasista argentino, giocherà nell’Inter: il calciatore dell’Udinese, seguito anche dal Milan, si trasferirà a gennaio in nerazzurro

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO INTER – Secondo quanto riferito da ‘Sport Mediaset‘, Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, è vicino a piazzare il primo acquisto in vista della sessione invernale di calciomercato.

Rodrigo de Paul, classe 1994, fantasista argentino di proprietà dell’Udinese seguito nel recente passato anche dal Milan, si trasferirà, infatti, alla corte di Antonio Conte nel prossimo mese di gennaio.

Inter ed Udinese stanno lavorando, al momento, su una formula che accontenti tutte le parti in causa: l’operazione dovrebbe andare in porto sulla base di un trasferimento di de Paul a Milano in prestito oneroso con obbligo di riscatto.

Da capire soltanto se l’obbligo scatterà nell’estate 2020 o in quella successiva, 2021. Il costo totale dell’affare de Paul si aggira sui 32 milioni di euro: 7 subito per il prestito oneroso, 25 per l’obbligo di riscatto.

Per il calciatore sudamericano, che in Nazionale gioca da mezzala a centrocampo, un contratto di quattro anni e mezzo, fino al 30 giugno 2024, per un ingaggio di 3 milioni di euro netti a stagione.

Intanto, sul fronte mercato, il Milan si concentra sull’attacco ed a come arrivare, più velocemente possibile, a Zlatan Ibrahimovic: per le ultime sullo svedese, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy