Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Bellinazzo: “Donnarumma? Con Galliani le cose sarebbero andate diversamente”

Adriano Galliani, ex dirigente del Milan (credits: acmilan.com)

Il giornalista Marco Bellinazzo ha speso alcune parole riguardo il caso-Donnarumma: a suo parere le cose con Adriano Galliani sarebbero andate diversamente

Niccolò Mariotto

"Intervenuto nel corso della trasmissione radiofonica 'Tutti Convocati' in onda questo pomeriggio su 'Radio 24', il giornalista Marco Bellinazzo ha voluto dire la sua riguardo lo spinoso ed intricato caso-Donnarumma, caso scoppiato pochi giorni fa dopo l'annuncio da parte di Marco Fassone del mancato rinnovo contrattuale del giovane portiere del Milan.

"Queste le parole di Bellinazzo a riguardo: "Il caso-Donnarumma? C'è un ragionamento da fare. Se io procuratore posso rappresentare più parti come previsto dai regolamenti FIFA e faccio risparmiare qualcosa all'acquirente sul prezzo del cartellino, questo acquirente potrà concedere più soldi di commissione a me agente, più soldi al mio assistito e di conseguenza farmi guadagnare di più. Probabilmente dietro il mancato rinnovo di Donnarumma c'è un accordo con un grande club che tutte queste cose le ha già garantite, per cui tutto conviene ad un grande procuratore come Raiola. Sono però convinto che con Galliani le cose sarebbero andate diversamente con Donnarumma che sarebbe rimasto in rossonero".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso