Donnarumma, bookmakers scatenati: a 1.57 il trasferimento al Real

Donnarumma, bookmakers scatenati: a 1.57 il trasferimento al Real

Le recenti dichiarazioni di Florentino Perez riguardo Donnarumma aprono a nuovi scenari di mercato: per i bookmakers il trasferimento al Real è possibile

A distanza di giorni dall’annuncio del mancato rinnovo contrattuale di Gianluigi Donnarumma con il Milan resta ancora un’incognita il futuro del giovane portiere rossonero. Se da una parte c’è chi dice che il prolungamento di contratto potrebbe ancora arrivare, dall’altra c’è chi è invece sicuro che nella prossima stagione il giocatore vestirà una nuova maglia.

Tra le possibili destinazioni di Donnarumma in vista del prossimo anno resta in primissima fila il Real Madrid, ipotesi che nelle ultime ore ha preso sensibilmente quota a seguito delle dichiarazioni del presidente Florentino Perez che ha ammesso l’interesse dei Blancos nei confronti del giocatore. Le parole rilasciate dal numero uno del club madrileno hanno fatto ovviamente il giro del mondo con i bookmakers che si sono subito messi in moto: secondo quanto riportato da ‘Agipronews’ ad oggi il trasferimento di Donnarumma al Real è quotato a 1.57, quotazione decisamente più bassa rispetto a quella sulla permanenza del giocatore al Milan attualmente ferma a 4.00.

Sullo sfondo attenzione anche alla pista di mercato che porta alla Juventus quotata a 7.00 e al Paris Saint Germain a 9.00. Più defilati infine i due club di Manchester: il possibile trasferimento di Donnarumma allo United è quotato a 13.00 mentre quello al City a 34.00 a causa del recente acquisto del portoghese Ederson dal Benfica per oltre 50 milioni di euro.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Caso Donnarumma, le 5 cose che il Milan rinfaccia a Raiola

Pogba su Twitter: “Donnarumma merita solo rispetto”

Gandini: “Donnarumma alla Roma? Non faremmo mai uno sgarbo cosi…”

Fassone: “Felici se Donnarumma volesse riprendere la discussione”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy