La possibilità di rimanere fuori dall'Europa League, a quanto pare, non incide sull'appeal del Milan. I rossoneri continuano ad attrarre giocatori, anche di livello internazionale. Già Radamel Falcao aveva speso parole al miele per il club rossonero, ma adesso sembra si sia aggiunto anche Dani Ceballos. Il centrocampista spagnolo con ogni probabilità lascerà il Real Madrid, e a quanto pare avrebbe confessato ai compagni, riporta Tuttosport, l'intenzione di trasferirsi in rossonero. Da tempo il ragazzo piace a Massimiliano Mirabelli, che lo aveva seguito anche la scorsa estate.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Appeal rossonero: Falcao e Ceballos si avvicinano
Nonostante le difficoltà, il Milan è sempre un club appetibile per i giocatori. Dopo Falcao, anche Ceballos sembra gradire la destinazione.
Tornando sull'attaccante colombiano: il Monaco sembra averlo scaricato e questo potrebbe innescare una vera e propria trattativa tra i club. Il club francese ha chiesto informazioni anche su Ricardo Rodriguez. Ricordiamo che Falcao è uno dei giocatori di Jorge Mendes, agente con un ottimo rapporto con il Milan. El Tigre ha già preso confidenza con Milanello, visto che la Colombia si è allenata proprio nel centro sportivo rossonero prima del Mondiale. Nell'operazione potrebbe rientrare André Silva. Le alternative sono sempre Alvaro Morata, Ciro Immobile, Simone Zaza e Andrea Belotti.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA