archivio2018

Dalla Spagna – Ceballos confessa: “Vado al Milan”

Dani Ceballos, Real Madrid (credits: laliga.es)
A quanto pare Ceballos avrebbe confessato ai compagni che si trasferirà in rossonero, ma tutto dipenderà dalle sanzioni della UEFA nei confronti del Milan.

Stefano Bressi

Il futuro di Dani Ceballos, talentuoso centrocampista del Real Madrid, è ancora in dubbio. Molto probabilmente lo spagnolo lascerà le Merengues e il Betis Siviglia lo ha puntato con decisione. Negli ultimi mesi Ceballos ha lamentato molto le scarsissime apparizioni che gli ha concesso Zinedine Zidane, che non l'ha mai amato particolarmente, ma anche con l'addio del mister francese potrebbe decidere di trasferirsi.

Secondo quanto riporta "Diario Gol", infatti, Ceballos ce l'avrebbe anche con il presidente Florentino Perez. Il centrocampista si sentirebbe tradito, visto che il numero uno dei Blancos gli aveva promesso un ruolo da protagonista nella seconda parte dell'ultima stagione.

Insomma, il rapporto tra Ceballos e il Real non è affatto dei migliori. Anche perchè probabilmente è stato acquistato solo per fare un dispetto al Barcellona, che lo aveva puntato. Il classe 1996, dunque, avrebbe già deciso di andare via e potrebbe già conoscere la destinazione. Pare infatti che ai compagni di squadra abbia confessato: "Me ne vado al Milan". Il club rossonero era infatti stato accostato a Ceballos, così come la Roma in Italia. Ogni discorso, però, è rimandato a dopo le decisioni della UEFA nei confronti del Milan, anche se il costo dovrebbe essere di circa 12 milioni. Potrebbe essere dunque lui il rinforzo a centrocampo, la via di mezzo tra Franck Kessie e Giacomo Bonaventura.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di