Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Ancora attesa per Deulofeu: è l’unico obiettivo di mercato del Milan

Gerard Deulofeu, attaccante dell'Everton (credits: GETTY Images)

Gerard Deulofeu è l'uomo prescelto per rinforzare il reparto di esterni d'attacco: i rossoneri confidano di prenderlo negli ultimi giorni di mercato

Daniele Triolo

"“Stiamo cercando un attaccante esterno che giochi su entrambe le fasce. Se arriverà bene, altrimenti vedremo l'ultimo giorno di mercato”. Lo ha dichiarato ieri sera Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, prima della gara di Coppa Italia contro il Torino. “Il nome lo conoscete tutti”, ha quindi aggiunto il dirigente brianzolo: corrisponde a quello di Gerard Deulofeu, 22enne esterno offensivo dell'Everton.

"Il Milan tratta Deulofeu da un paio di settimane: lo spagnolo sarebbe (sarà?) l'unico rinforzo di mercato previsto per il tecnico Vincenzo Montella, oltre, naturalmente, l'arrivo di Marco Storari dal Cagliari in occasione dello scambio di prestiti con Gabriel. La sua quotazione, ha riportato oggi 'La Gazzetta dello Sport', era altissima quando ha esordito nel Barcellona di Pep Guardiola invece, ora, dopo esperienze non proprio esaltanti tra Siviglia ed Everton, appare piuttosto in ribasso.

"Il talento, però, c'è, ed è indiscutibile. Il Milan confida di accogliere Deulofeu in Italia negli ultimi giorni di mercato, anche se il club di Via Aldo Rossi in realtà starebbe ancora aspettando una risposta dalla società inglese in merito la proposta di acquisto in prestito con diritto di riscatto formulata in via ufficiale qualche giorno fa. Il fatto che l'Everton si stia muovendo per un giocatore nel reparto offensivo, l'ex interista Ishak Belfodil, fa ben sperare il Milan.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso