Ag. Paletta: “Palermo? No, resta al Milan”

Ag. Paletta: “Palermo? No, resta al Milan”

L’agente di Paletta ha escluso un trasferimento del difensore, che la prossima stagione giocherà nel Milan. Non sarà inserito nella trattativa Vazquez.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi
Gabriel Paletta, difensore del Milan, qui con la maglia dell'Atalanta

Il mercato del Milan si è acceso ed è partito in quarta. Dopo l’acquisto di Gianluca Lapadula, i rossoneri vogliono accelerare anche per Franco Vazquez. Il Milan offrirebbe al Palermo 18 milioni più due contropartite. Una di queste si pensava potesse essere Gabriel Paletta.

Invece no, non sarà lui a essere inserito nella trattativa che porterebbe Vazquez al Milan. Il suo agente, Martin Guastadisegno, intervistato da calciomercato.it, ha chiarito che non c’è alcuna possibilità di vederlo con la maglia rosanero il prossimo anno: “Non stiamo valutando l’ipotesi di poter giocare con il Palermo l’anno prossimo. Gabriel reserà al Milan”.

Tolto dal mercato dunque Paletta. Era prevedibile, visto lo scarso numero di centrali di cui disponde il Milan. Ma adesso i rossoneri dovranno inventarsi qualcos’altro per arrivare a Vazquez. Paletta non sarà una contropartita.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan, tutto su Vazquez: i dettagli

Arriva Lapadula, il Milan stravolge l’attacco: i dettagli

Le prime parole di Lapadula da rossonero

L’interesse del Napoli su un obiettivo di mercato rossonero

Cessione Milan, avanti con ottimismo: i dettagli

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy