Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Ag. Milinkovic Savic: “Milan? Ho ricevuto molte offerte. Sul futuro…”

Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio (credits: GETTY Images)

Mateja Kezman, agente di Milinkovic Savic, centrocampista della Lazio, ha parlato del futuro del suo assistito, che in estate è stato accostato al Milan

Salvatore Cantone

Mateja Kezman, procuratore di Milinkovic Savic, ha rilasciato un'interessa interessante al Corriere dello Sport, in cui ha parlato del futuro del suo assistito che in estate è stato accostato al Milan: "Siamo tutti contenti che Sergej giochi ancora nella Lazio. E guardiamo con ottimismo alla stagione che è iniziata, può regalare grandi soddisfazioni. La società ha progetti solidi, ambisce a grandi traguardi nazionali e internazionali, è in continua crescita".

Sulla scelta di restare: "Segej è molto felice nella Lazio, l’ho detto più volte e lo ribadisco. Indossa la maglia biancoceleste già da 3 anni e ama il club che l’ha portato in Italia. Così come ama i suoi tifosi e i suoi compagni di squadra. Se è rimasto è perché crede in questi colori".

Sul Milan: "Chi ha fatto l'offerta più alta tra Milan, PSG, Manchester United? Ho già detto molte volte che abbiamo ricevuto molte offerte, ma l’idea di Lotito e Tare, fin dall’inizio, era provare a tenere Milinkovic ancora per un anno, era capire quale fosse il modo per riuscirci. Abbiamo lavorato su questo aspetto e alla fine Sergej s’è detto molto felice di restare per un’altra stagione. Sarà la Lazio a fissare il prezzo? Naturalmente sarà così! Parleremo e decideremo insieme alla Lazio il futuro di Sergej. Con la Lazio c’è stata intesa, nessuno ha parlato di clausola". A proposito di mercato, il Milan pensa a un grandissimo colpo in avanti: CLICCA QUI per scoprire di chi si tratta!

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso