archivio2018

Stasera il Ludogorets con André Silva, il commento del Milan

Logo Milan
Come di consueto il Milan ha pubblicato sul proprio sito ufficiale il commento alla rassegna stampa odierna. Si guarda al match di oggi.

Stefano Bressi

QUESTA SERA IN CAMPO - "Dopo il 5-1 all'Austria Vienna dello scorso 23 novembre, torna l'Europa League a San Siro. Era stata la cinquina della qualificazione ai sedicesimi, ma pochi giorni dopo era arrivato l'esonero di Montella. Quello di questa sera sarà uno scenario completamente diverso, con un Milan assestato e dentro una bolla positiva. La squadra non deve però adagiarsi sugli allori dell'andata in Bulgaria. In questo senso Rino Gattuso è stato molto chiaro e i giocatori, soprattutto quelli che oggi hanno a disposizione una importante occasione, sembrano proprio averlo percepito".

L'ATTACCO ROSSONERO - "Il mese più positivo di André Silva è stato quello di settembre, con le due reti realizzate a Vienna e con la bella prima rete messa a segno contro il Rijeka, in una delle gare decisive per la qualificazione. Poi ci sono stati alcuni buoni momenti come i gol sfiorati contro Roma e Torino, gli ingressi positivi a gara in corso a Firenze e contro la Sampdoria, ma tutto il Milan sa che dal centravanti portoghese ci si può attendere molto di più. Perché le qualità tecniche ci sono tutte. Vanno aggiunte la comprensione tattica della situazione e una maggiore tensione emotiva. Adesso tocca ad André".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di