archivio2018

Milan-Ludogorets, riecco Antonio Donnarumma e Zapata

Antonio Donnarumma Milan
Secondo le ultime indiscrezioni di formazione dovrebbe essere Antonio Donnarumma a difendere la porta rossonera. In difesa torna il colombiano.

Stefano Bressi

C'è stanchezza in casa Milan, dopo aver giocato tanti match ravvicinati. È per questo che Gennaro Gattuso, visto anche il risultato rotondo dell'andata, stasera contro il Ludogorets si lascerà andare a un po' di turnover che riguarderà tutti i reparti. Anche Gianluigi Donnarumma, finora intoccabile, lascerà spazio al fratello. Tornerà infatti titolare Antonio Donnarumma, dopo il meraviglioso derby di Coppa Italia conto l'Inter. Anche in difesa resterà fuori un eccellente: Leonardo Bonucci si darà il cambio con Cristian Zapata. L'ultima volta che il colombiano ha giocato titolare, ricorda La Gazzetta dello Sport, è stato il 7 dicembre nella sconfitta con il Rijeka. Anche a centrocampo si cambia: torna Franck Kessie, ma al suo fianco ci saranno Riccardo Montolivo e Manuel Locatelli.

In attacco, riposa ance Suso, addirittura non convocato. Al centro spazio ad André Silva, a proprio agio in Europa League, mentre sulla sinistra non sembra necessitare di riposo il tarantolato, Patrick Cutrone. Torna tra i convocati anche Nikola Kalinic. Ieri, infine, si è allenato totalmente in gruppo anche Andrea Conti, che tra un mese potrebbe tornare in campo.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android