Davvero incredibile quello che sta accadendo in Serie B. Una situazione assolutamente surreale che si infittisce di dettagli e colpi di scena giorno dopo giorno. Dopo la sospensione dei campionati arrivata ieri e poi, oggi il Tar del Lazio ha - attraverso una nuova sentenza - smentito di fatto quella precedente che aveva accolto i ricorsi di Pro Vercelli e Ternana.
archivio2018
Serie B, il Tar revoca la sospensione: si resta a 19 squadre?
Il Tar del Lazio ha revocato la sospensione dei campionati smentendo i ricorsi inizialmente accolti da Pro Vercelli e Ternana: si rimane a 19 squadre?
Il nuovo decreto, infatti, accoglie le istanze di revoca presentate da FIGC e Lega B. In questo modo, di fatto, tornano esecutivi i provvedimenti presi precedentemente dal Collegio di Garanzia che aveva dichiarato inammissibili i ricorsi sul format della B e di conseguenza improcedibili quelle sulle possibili ripescate. Dunque, le nuove udienze fissate ieri da Frattini per venerdì e lunedì non saranno necessarie qualora venga la B dovesse rimanere a 19 squadre. Il Tar ha fissato per mercoledì 26 settembre la discussione di tutti i ricorsi: forse l'ultimo atto di una storia che ha quantomeno del ridicolo.
++ ++
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA