Serie B a 19 o a 22? Oppure una via di mezzo, facciamo 20. E' stata un'estate davvero da film horror quella che ha caratterizzato le serie minori del nostro calcio, a partire proprio dalla cadetteria, quando all'alba di metà settembre ancora non sappiamo quante squadre parteciperanno al campionato.
archivio2018
Serie B – Giovedì la sentenza su format e ripescaggi
Giovedì potrebbe essere la giornata decisiva per capire definitivamente come sarà il format della Serie B in questa stagione: parola al CONI
Una situazione paradossale, surreale e ai limiti del ridicolo, che forse giovedì potrebbe vivere il suo ultimo atto di una storia che andrebbe davvero dimenticata il più in fretta possibile. Come detto, giovedì il Collegio di Garanziadel CONI si riunirà e dovrebbe dare una sentenza definitiva riguardante la Serie B, in merito al format e ad eventuali ripescaggi. Le squadre maggiormente interessate restano: Catania, Pro Vercelli, Siena, Novara, Ternana e Viterbese. Quest'ultima non spera in alcun ripescaggio, ma chiede di essere spostata dal girone C (sud Italia) al girone B (centro Italia).
++ ++
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA