Ecco alcune immagini dell'allenamento del Milan presso il Centro Sportivo di Milanello, in vista della gara di domenica contro l'Atalanta
Il Milan è dipendente da Higuain?
E' tornato subito a lavorare il Milan nel giorno successivo alla vittoria rossonera in Lussemburgo contro il Dudelange, successo arrivato grazie ad una rete del bomber Gonzalo Higuain.
Il club rossonero, attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale, ha postato alcune immagini dal Centro Sportivo di Carnago, dove i ragazzi di mister Gattuso hanno iniziato a preparare al meglio la gara di domenica contro l'Atalanta. Ecco le parole del post milanista: "Subito al lavoro a Milanello, per preparare al meglio la partita contro l'Atalanta".
Back in action at Milanello: now focus turns to Sunday's #MilanAtalanta 🔜
— AC Milan (@acmilan) September 21, 2018
Subito al lavoro a Milanello, per preparare al meglio la partita contro l'Atalanta 🔜 pic.twitter.com/quht0Od7b4
Qui invece trovi il nostro sondaggio sul cammino del Milan in Europa League, CLICCA E VOTA!
++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android
© RIPRODUZIONE RISERVATA