Partito titolare nella vittoria del Milan contro il Dudelange in Europa League, l'esterno offensivo Fabio Borini ha commentato così la sua prestazione

Tiemoue Bakayoko, centrocampista del Milan

PM - Dudelange-Milan: la nostra top e flop

Intervistato dai giornalisti presenti in zona mista al termine di Dudelange-Milan, partita che lo ha visto partire titolare e colpire un palo nel secondo tempo, Fabio Borini ha commentato così la sua prestazione: "Era fondamentale vincere la prima, specialmente fuori casa contro una squadra non tanto conosciuta. Ci siamo comportati bene, non avendo i meccanismi di altri giocatori.  Abbiamo portato a casa il risultato e siamo riusciti a non prendere gol. Nel calcio moderno non c’è mai tanta differenza tra grandi e piccole. C’è tutto da perdere".

Il turnover: "La rosa è ampia, adatta alle tre competizioni e a puntare a tutte e tre. Abbiamo creato occasioni da gol, ho preso il palo".

Fabio Borini, attaccante del Milan

Atalanta: "Negli ultimi anni hanno dimostrato di essere un avversario difficile, hanno alta intensità e hanno raggiunto certi risultati perchè giocano bene”.

Dal nostro inviato in Lussemburgo Luca Fazzini

CLICCA E LEGGI LE NOSTRE PAGELLE

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti