Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha parlato a 'RMCSport', soffermandosi soprattutto sulle condizioni del suo centravanti Ciro Immobile

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha parlato a 'RMCSport', soffermandosi sulle condizioni di Ciro Immobile, centravanti biancoceleste ancora in dubbio per la sfida di mercoledì contro il Milan: "Immobile? Sta meglio, questa mattina si è allenato bene. Adesso vedremo come reagirà il muscolo nella giornata di domani. Farlo giocare ieri sarebbe stato un rischio che non ci potevamo permettere. Meglio rinunciare a lui per un paio di partite che perderlo per diverso tempo".

Simone Inzaghi

Sugli obiettivi della Lazio: "Cosa scelgo tra la vittoria dell'Europa League e il piazzamento in Champions? Bella domanda, ma adesso il nostro primo obiettivo è la finale di Tim Cup. Sarà difficile eliminare il Milan in questo doppio confronto. I 4 gol al Marsiglia? Me li rivedo spesso quando ho un po' di tempo libero".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

S.Inzaghi furioso: "Immagini chiare, non capisco perchè niente VAR"

PM - Inzaghi: "Partita condizionata da VAR e arbitro"

Inzaghi: "Nella ripresa meritavamo il pareggio. Su Cutrone..."

Sei numeri di Milan-Lazio

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti