L'ex responsabile del settore giovanile del Milan, Filippo Galli, ha così commentato a Radio 24 il maxi scambio tra Milan e Juventus
SOCIAL - Lo speaker è pronto: "Illumina San Siro... Higuain!"
Giornata ricca di avvenimenti per i colori rossoneri del Milan, con i neo acquisti, Higuain e Caldara, che hanno sostenuto le visite mediche e si apprestano a firmare i nuovi contratti che li legheranno ai rossoneri.
In tal senso, ecco le parole alla trasmissione 'Tutti Convocati', in onda si Radio 24, dell'ex responsabile del settore giovanile del Milan: "Credo che con l'operazione Caldara-Bonucci-Higuain vincono tutti, il Milan un po' di più perché Caldara è un giocatore di prospettiva da Nazionale e Higuain un cannoniere che conosciamo bene. Bonucci ritorna alla Juve e sarà un riferimento nello spogliatoio della Juventus per accogliere Cristiano Ronaldo e i nuovi acquisti. Con Higuain il Milan trova un centravanti di sicuro affidamento che permetterà anche a Cutrone di crescere. La Juventus punta ad ottenere tutto e subito, per questo deve sacrificare un calciatore come Caldara". Intanto, i rossoneri inseguono un nuovo colpo: ecco quale!
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android
© RIPRODUZIONE RISERVATA