Attraverso un post su Twitter, l'ex direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, assieme a Biaggi e Marco Simone, augura da Monaco una buona Champions a tutti
Massimiliano Mirabelli, e direttore sportivo del Milan, attraverso un post sul proprio profilo Twitter ufficiale, in compagnia dell'ex pilota di moto, Max Biaggi e l'ex attaccante rossonero, Marco Simone, ha voluto augurare a tutti i suoi followers un buon inizio di Champions. Mirabelli era presente ieri sera allo Stadio Louis II di Monaco per seguire la gara tra la squadra del Principato e l'Atletico Madrid, vinta da quest'ultimo.
Ma ecco le sue parole: "Champions al via con due grandi amici: Max Biaggi e Marco Simone. Io mi gusto Monaco-Atletico Madrid. Buona Champions League a tutti!".
#Champions al via con due grandi amici: @maxbiaggi e #MarcoSimone
— MMirabelliOfficial (@MassMirabelli) September 18, 2018
Io mi gusto ##ASMATM
Buona #championsleague a tutti! ⚽️⚽️⚽️ Enjoy your #championsleague, here with two great friend for #ASMATM 🏆 pic.twitter.com/i5gNuTEwaL
Intanto, CLICCA QUI per le parole odierne del difensore centrale rossonero, Mattia Caldara!
++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android
© RIPRODUZIONE RISERVATA