archivio2018

CorSport – Milan, viavai in mezzo al campo: fuori Montolivo, dentro Badelj

Riccardo Montolivo, ex centrocampista del Milan
Oltre all'attacco il Milan deve sistemare anche alcune pedine in mezzo al campo: Riccardo Montolivo in uscita, mentre al suo posto può arrivare Milan Badelj

Alessio Roccio

Al centro delle voci di mercato in casa Milan negli ultimi giorni non ci sono solo . Uno dei punti fondamentali su cui dovrà lavorare Leonardo - non appena diventerà ufficiale il suo insediamento - sarà quello riguardante il mercato in uscita.

Nikola Kalinic, Carlos Bacca, Luca Antonelli, ma anche Riccardo Montolivo che ieri non è partito per gli USA con il resto della squadra . L'ex capitano rossonero non rientra nei piani della nuova società - probabilmente a causa della sua età - e per questo si lavora su un possibile sostituto.

Come scrive il 'Corriere dello Sport', il vice campione del Mondo Milan Badelj, svincolatosi dalla Fiorentina, . Il 29enne croato, cercato dallo Zenit nei giorni scorsi, vuole il Milan e ha messo in stand by ogni possibile destinazione che non sia quella rossonera.

Da non dimenticare la situazione legata a Manuel Locatelli, già venduto al Sassuolo da Massimiliano Mirabelli, con la trattativa stoppata dal fondo Elliott Management Corporation. Per rimanere aggiornato sulle ultime trattative di mercato in casa Milan,

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di