archivio2018

Chelsea, Sarri: “Higuaín? Un ‘piccolo’ rimpianto …”

Maurizio Sarri Chelsea
Maurizio Sarri, manager del Chelsea, ha parlato anche del mancato acquisto di Gonzalo Higuaín al termine della vittoria per 3-0 contro l'Huddersfield

Daniele Triolo

Ottimo debutto di Maurizio Sarri in Premier League: il suo Chelsea, infatti, ha battuto in trasferta per 3-0 l'Huddersfield nella prima giornata di campionato, grazie alle reti di N'Golo Kanté (34'), l'ex napoletano Jorginho su rigore (45') e Pedro (80').

Al termine del match, intervistato da 'Sky Sport', Sarri, analizzando la partita dei 'Blues' e le mosse di mercato del club londinese, ha dichiarato di approvare gli acquisti del portiere e del centrocampista croato (“Può esplodere”, ha detto il manager italiano), ma ha anche confessato di rimpiangere, in parte, il mancato arrivo di Gonzalo Higuaín, finito al Milan.

“Higuaín? Sì, un 'piccolo' rimpianto – ha ammesso Sarri -, ma tutte le squadre hanno qualche rimpianto di mercato ...”. Ricordate cosa aveva detto il 'Pipita' su Sarri ed il Chelsea nel giorno della sua presentazione in rossonero?

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di