L'indomani del pareggio rimediato a Cagliari Mattia Caldara guarda già al prossimo impegno in Europa League: contro il Dudelange possibile esordio
Caldara su Romagnoli: "Che opportunità giocare con lui"
Dopo il pareggio rimediato ieri sera a Cagliari, in casa Milan si guarda al prossimo impegno. Giovedì si giocherà in Europa League in Lussemburgo contro l'F91 Dudelange, gara che potrebbe vedere con ogni probabilità l'esordio in rossonero per Mattia Caldara. Ecco le sue parole rilasciate a tal proposito a Milan TV.
Sulla voglia di giocare in Europa con il Milan: "Ho provato l'emozione l'anno scorso e cambia tutto, gente internazionale e ritmi molto più veloci. Servirà recuperare subito dopo le partite perché giocando ogni 3 giorni è fondamentale. Ci teniamo a fare bene sia in campionato che in Europa League. Poi ho visto campioni vincere tutto al Milan in Europa, in particolare le Champions, quindi vestire questa maglia in Europa è un orgoglio". Clicca QUI per leggere l'intervista integrale!
++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android
© RIPRODUZIONE RISERVATA