Con il mercato bloccato fino al 21 luglio, le voci però non mancano. Mentre Donnarumma e André Silva potrebbero essere ceduti per fare cassa e Antonelli che piace al Torino, in serata sono tornati di moda i nomi di Morata e Higuain per l'attacco dei rossoneri che vorrebbero valorizzare André Silva. Sul portoghese, deciderà Jorge Mendes.
archivio2018
LIVE Calciomercato Milan – Via Kalinić, rossoneri tra Higuain e Morata
IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO DEL MILAN
Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio a Sky Sport, il Milan vuole valorizzare André Silva. Il futuro del portoghese lo deciderà però Jorge Mendes.
Secondo quanto rivelato da Sky Sport, si può parlare di paradosso Milan, con la dirigenza che è in bilico ma che parla con Higuain e Morata.
L'esperto di mercato Alfredo Pedullà ha rivelato come il viaggio londinese di Fassone e Mirabelli riguardi Elliott ma anche Morata.
Il portale spagnolo Marca conferma la notizia di un accordo tra Milan e Atletico Madrid per il passaggio in Spagna di Nikola Kalinic.
Antonelli, terzino sinistro del Milan, è uno degli obiettivi per la fascia sinistra del Torino di Mazzarri, ma ci sono altri profili seguiti dai granata.
Il Chelsea sembrerebbe virare su Gonzalo Higuain, in uscita dalla Juventus dopo l'acquisto di Cristiano Ronaldo.
Badelj, seguito anche dal Milan, potrebbe la prossima stagione giocare in Francia.
Vassallo, ex giocatore del Milan, va ufficialmente al Catania.
L'amministratore delegato del Sassuolo ha svelato un retroscena di mercato legato dal Milan.
Gianluigi Donnarumma potrebbe essere il sacrificato eccellente del Milan per fare cassa.
E' un momento delicato per il Milan, ma Gennaro Gattuso può puntare su alcune certezze
Secondo quanto viene riportato dal Corriere dello Sport, Gonzalo Higuain è il vero sogno del Milan per l'attacco.
Il Milan è a un bivio su André Silva: continuare a scommettere su di lui o sacrificarlo per il bilancio?
Aurelio De Laurentiis, Presidente del Napoli, ha smentito ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss' un possibile scambio con il Milan tra gli esterni offensivi spagnoli Jesús Suso e José Maria Callejón: le sue dichiarazioni.
La situazione legata al mercato del Milan passa dalla prossima assemblea dei soci in programma il 21 luglio alle ore 09:00: fino ad allora tutte le trattative saranno congelate, in attesa di schiarite sul fronte societario.
Dopo la partenza di Antonio Barreca, il Torino ha necessità di acquistare un terzino sinistro: Luca Antonelli potrebbe essere il profilo giusto per i granata. Il difensore milanista avrebbe detto di no ad un'altra offerta. Il punto di 'Tuttosport'.
Dovrebbe concretizzarsi a breve il trasferimento di Andrea Petagna, centravanti classe 1995 cresciuto nelle giovanili del club rossonero, dall'Atalanta alla S.P.A.L.: tutti i dettagli dell'operazione nell'articolo di mercato.
Álvaro Morata principale obiettivo del club di Via Aldo Rossi per rinforzare l'attacco di Gennaro Gattuso nella stagione alle porte: ecco come potrebbe essere acquistato il 26enne centravanti iberico in forza al Chelsea ...
Nikola Kalinić è destinato a vestire la maglia dei 'Colchoneros' di Diego Pablo Simeone: cifre e dettagli dell'operazione di cessione, che dovrebbe andare in porto dopo sabato 21 luglio, giorno dell'assemblea dei soci a Casa Milan.
Leonardo Bonucci potrebbe lasciare il Milan dopo una sola stagione: preme il PSG e l'ingaggio pesante non spaventerebbe il club transalpino. Queste le ultime notizie dal 'Corriere della Sera' e da 'La Gazzetta dello Sport'.
Alla mezzanotte di oggi è scaduta, ufficialmente, la clausola rescissoria di 38 milioni di euro inserita nel contratto dello spagnolo Jesús Suso: pertanto, chi lo vorrà, ora dovrà trattare direttamente il prezzo di acquisto con il Milan.
IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI
Il mercato, in uscita, del Milan ruota sempre intorno ai soliti tre uomini: Gianluigi 'Gigio' Donnarumma, che dopo aver passato l'esame di maturità adesso dovrà passare ; Leonardo Bonucci, ma che il Milan non avrebbe intenzione di fare andare via; Jesús Suso, cui insistono , Roma e .
Intanto, potrebbero salutare i rossoneri anche Cristián Zapata () e Nikola Kalinić, per cui sembra . In entrata, il Diavolo, oltre alla conferma di Andrea Bertolacci, , pensa anche a (sul quale c'è anche l'Inter) ed a Mateo Kovačić, che .
Il vero sogno del Milan in attacco, però, sarebbe il 'Pipita', Gonzalo Higuaín, che .
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA