CorSport – Calciomercato Milan, Higuaín è il sogno rossonero

CorSport – Calciomercato Milan, Higuaín è il sogno rossonero

Gonzalo Higuaín, classe 1987, dovrebbe lasciare la Juventus dopo l’arrivo a Torino di Cristiano Ronaldo: Milan pronto a fiondarsi sul ‘Pipita’

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport – Stadio’ il Milan, nonostante la strada in salita ed il tempo giochi a sfavore, cercherà di accontentare il proprio allenatore, Gennaro Gattuso, il quale ha chiesto rinforzi dal mercato per tentare di giocarsi al meglio le proprie chance nella stagione 2018-2019.

In particolare, al tecnico calabrese serve, a tutti i costi, un centravanti di primo livello e sembra che, nelle ultime ore, abbia ripreso a circolare con insistenza la voce che vedrebbe Gonzalo Higuaín vestirsi di rossonero. Argentino, classe 1987, Higuaín appare difatti destinato a lasciare la Juventus dopo l’arrivo a Torino di Cristiano Ronaldo e rappresenterebbe il sogno rossonero, specialmente della nuova proprietà, che vorrebbe presentarsi ai tifosi del Diavolo con un colpo ad effetto.

L’affare, ha evidenziato al contempo il quotidiano romano, appare molto complicato: la Juventus, per evitare una minusvalenza, partirebbe dai 55 milioni per la sua cessione. E, inoltre, c’è da mettere in conto come il Chelsea sia un’altra squadra fortemente interessata alle prestazioni del ‘Pipita’, soprattutto ora che a Londra si è seduto in panchina Maurizio Sarri, con cui ha condiviso belle stagioni a Napoli.

Il Milan, comunque, effettuerà un tentativo non appena gli assetti societari saranno più stabili e definiti. I soldi per l’acquisto di Higuaín arriverebbero dalle cessioni: prima tra tutte, quella di Nikola Kalinić all’Atlético Madrid. Qui le ultime sulla trattativa e l’incasso per il Milan!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy