Higuain si allontana dal Milan: il suo futuro è al Chelsea

Higuain si allontana dal Milan: il suo futuro è al Chelsea

L’arrivo di Cristiano Ronaldo a Torino crea un problema di abbondanza nel reparto offensivo della Juventus: sarà Gonzalo Higuain il sacrificato?

di Luca Chierico

Come riporta oggi il Corriere dello Sport, con l’arrivo imminente di Cristiano Ronaldo, qualcuno nel reparto offensivo della Juventus dovrà per forza di cose lasciargli il posto. L’indiziato numero uno sembra essere Gonzalo Higuain.

Nonostante le parole del fratello-agente Nicolas, su di lui è forte l’interesse del Chelsea, che a breve ufficializzerà Maurizio Sarri come nuovo allenatore. La richiesta della Juventus per privarsi del Pipita è di 65 milioni, ma la sensazione è che a 60 si possa chiudere.

Il Milan, che sembrava interessato a Higuain, dovrà quindi cambiare obiettivo per l’attacco e, se tutto dovesse essere confermato, questo potrebbe arrivare proprio dal Chelsea. Il club londinese deve cedere un attaccante per fare spazio al Pipita e il sacrificato potrebbe essere Alvaro Morata, vecchio pallino di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli.  Scopri tutti i nomi per l’attacco rossonero, clicca qui!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy