archivio2018

LIVE Calciomercato – Ufficializzati Reina e Strinić. Vicino Halilovic, idea Paredes

Calciomercato Milan Live (grafica)
Tutte le notizie di calciomercato sul Milan nella giornata odierna: segui su 'PianetaMilan.it', in tempo reale, le manovre della squadra rossonera

Redazione

Sono stati ufficializzati oggi gli arrivi in rossonero di Pepe Reina e Ivan Strinic. Accordo trovato tra il Milan e l'Amburgo per Alen Halilovic. I rossoneri puntano al centrocampista dello Zenit, Leandro Paredes, mentre non sono arrivate offerte per Gianluigi Donnarumma. Su Manuel Locatelli c'è il Frosinone mentre il Boca Juniors torna su Gustavo Gomez. Il futuro di Jesus Suso è tra la Spagna e l'Inter. Nikola Kalinic sempre più lontano dal Milan, che continua a sognare Ciro Immobile.

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO DEL MILAN

Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio a Sky Sport, non sono arrivate offerte al Milan per Donnarumma, con i rossoneri che non abbassano le pretese.

Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio per Sky Sport, il nome nuovo per la mediana del Milan è quello di Leandro Paredes dello Zenit ed ex Roma.

Secondo quanto rivelato da Alfredo Pedullà, il Frosinone vuole in prestito secco il centrocampista del Milan, Manuel Locatelli.

Secondo quanto rivelato dalla Bild, Milan e Amburgo hanno trovato l'accordo per il passaggio in rossonero di Alen Halilovic. I dettagli.

Torna di moda il nome del difensore del Milan, Gustavo Gomez, in ottica Boca Juniors. Sarebbe pronta una nuova offerta.

Pepe Reina e Ivan Strinic sono ufficialmente due nuovi giocatori del Milan.

Ecco le modalità di acquisto di Alen Halilovic, che nei prossimi giorni verrà ufficializzato dal Milan.

Marco Fassone,  amministratore delegato del Milan, ha rassicurato tutti i tifosi rossoneri sul rinnovo di Patrick Cutrone, che arriverà a breve.

Marco Fassone,  amministratore delegato del Milan, ha parlato di Alen Halilovic, che tra pochi giorni verrà ufficializzato.

Marco Fassone, amministratore delegato del Milan, parla dei paletti imposti dall'Uefa per il rispetto del Fair Play Finanziario.

Marco Fassone, amministratore delegato del Milan, nel corso della Q&A ha svelato le strategie di mercato della società rossonera.

Marco Fassone, amministratore delegato del Milan, ha parlato del futuro del capitano Leonardo Bonucci.

Questa potrebbe essere la settimana decisiva per il passaggio di Manuel Locatelli al Cagliari

E' tutto fatto per l'acquisto di Alen Halilovic da parte del Milan: manca solo l'ufficialità.

Jack Wilshere, centrocampista svincolatosi dall'Arsenal, accostato per diversi mesi al Milan, ha parlato del suo futuro che dovrebbe essere lontano dall'Inghilterra.

Secondo quanto viene riportato da il "Corriere dello Sport", il Liverpool sarebbe tornato nuovamente alla carica per l'acquisto di Gianluigi Donnarumma dal Milan.

Nikola Kalinić, 30enne attaccante del Milan, sarà messo sul mercato e venduto al miglior offerente: ha tante proposte, soprattutto dalla Liga spagnola. Facciamo il punto della situazione!

Il Milan, nonostante i problemi societari, segue sempre Ciro Immobile, capocannoniere dell'ultimo campionato con 29 gol. Questa la strategia del club rossonero per arrivare al biondo centravanti della Lazio secondo la 'rosea'.

Il sito web della Lega Serie A ha comunicato il tesseramento, da parte del Milan, del portiere spagnolo Pepe Reina e del terzino croato Ivan Strinić. Ecco quando sono stati depositati i contratti dalla società rossonera!

Leonardo Bonucci, secondo fonti transalpine, avrebbe detto sì ad un trasferimento al PSG. Voce, per ora, non confermata. E per il Milan è incedibile. Questa, comunque, l'opinione del 'CorSport' e di 'Tuttosport' in merito.

IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI

Il nome di Leonardo Bonucci, è quello che, al momento, sembra essere sulla bocca di tutti. Forse, il giocatore che ha più chance di lasciare i rossoneri: lo cercano , favorito, e .

Potrebbero lasciare i rossoneri anche , richiesti da Real Madrid e Chelsea, mentre, in entrata, il Milan sembra essere interessato al messicano di proprietà del Siviglia ed a , in forza ai 'Blancos' di Julen Lopetegui.

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di