Calciomercato – Milan, ufficiali gli arrivi di Reina e Strinić

Calciomercato – Milan, ufficiali gli arrivi di Reina e Strinić

Il sito web della Lega Serie A ha comunicato il tesseramento, da parte del Milan, del portiere spagnolo Pepe Reina e del terzino croato Ivan Strinić

di Daniele Triolo, @danieletriolo

I loro acquisti erano ‘scontati’ ormai da diversi mesi ma, adesso, hanno ottenuto anche la tanto agognata ufficialità. Il sito web ufficiale della Lega Serie A, infatti, ha comunicato che il Milan ha tesserato il portiere spagnolo Pepe Reina, classe 1982, proveniente dal Napoli, ed il terzino sinistro croato Ivan Strinić, classe 1987, proveniente dalla Sampdoria.

Entrambi, come noto, arrivano a Milano a parametro zero perché in regime di svincolo con le precedenti società: il contratto di Reina, si apprende, è stato depositato in Lega lo scorso 16 marzo, mentre quello di Strinić addirittura il 2 marzo. Si presenteranno a Milanello dopo le vacanze per i rispettivi impegni ai Mondiali di Russia: Reina, ieri, è stato eliminato con la sua Spagna, mentre Strinić è ai quarti della manifestazione con la sua Croazia. L’ex Dnipro e Napoli, però, ha accusato qualche piccolo problema muscolare: clicca qui per scoprire le sue condizioni fisiche.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy