La difesa del Milan ha dimostrato negli ultimi mesi di essere abbastanza solida, ma qualche piccola modifica potrebbe essere fatta. Di certo partirà Luca Antonelli, sostituito di fatto da Ivan Strinic, in arrivo a parametro zero dalla Sampdoria. Potrebbe partire, però, anche Ignazio Abate, a un anno dalla scadenza del contratto. In tal caso il Milan dovrebbe sostituirlo con un altro terzino destro e il club di via Aldo Rossi starebbe pensando a Hiroki Sakai, 28enne giapponese del Marsiglia, che potrebbe lasciare la Francia nonostante abbia da poco rinnovato fino al 2021.
archivio2018
Calciomercato – Milan, Inter e Napoli su Sakai
Rossoneri e partenopei seguono da tempo Sakai. Adesso anche i nerazzurri sono sul giapponese. Ecco ultime e tutti i dettagli sul possibile sbarco in Italia.
Oltre ai rossoneri, però, Sakai piace molto anche al Napoli che potrebbe sceglierlo per rimpiazzare Christian Maggio. Inoltre, si è aggiunta la concorrenza dell'Inter. Gli ammiratori del giapponese, però, non mancano neanche all'estero. Il prezzo ovviamente non è particolarmente alto e dovrebbero bastare 6 milioni per aggiudicarselo. Sakai sarebbe un'ottima riserva, con esperienza internazionale e nel fiore degli anni.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA