archivio2018

Carnevali: “Nessuna richiesta per i nostri big”

Carnevali: “Nessuna richiesta per i nostri big” - immagine 1
L'amministratore delegato del Sassuolo, Carnevali, ha escluso che ci siano offerte per i giocatori più importanti neroverdi, tra cui Politano.

Stefano Bressi

Come noto, il Milan dovrà fare poche cose sul mercato e ben precise: un grande attaccante, un centrocampista e un'ala. Per questo ultimo ruolo, tra i giocatori accostati ai rossoneri c'è stato anche Matteo Politano, che ha disputato un'ottima stagione con la maglia del Sassuolo, conquistando anche la Nazionale. L'esterno neroverde potrebbe partire in estate e costa circa 15 milioni. Su di lui ci sono diversi grandi club.

Giovanni Carnevali, però, amministratore delegato del Sassuolo, ha assicurato che non siano arrivate offerte per i giocatori più importanti del Sassuolo: "Per il momento con De Zerbi non c'è ancora l'ufficialità. Stiamo definendo in questi giorni, nell'arco di poco tempo lo faremo. Iachini ha fatto un ottimo lavoro. Ieri sono iniziati i colloqui con il mister su alcuni giocatori, ci parliamo in questi giorni. Non ci sono state richieste particolari, ma tutto dipende sempre in primis dalla nostra volontà. Nessuna squadra, comunque, si è fatta viva per i nostri top".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di