archivio2018

Calciomercato – Milan, Callejon è sempre nel mirino: il punto

José Maria Callejon Napoli
Nel caso di cessione di Suso, il Milan di Massimiliano Mirabelli punterebbe su Jose Marià Callejon: ecco quando scade la clausola rescissoria dello spagnolo

Salvatore Cantone

Nella serata di ieri si parlato di un possibile interessamento . La trattativa è complicata, ma nel caso in cui lo spagnolo fosse ceduto, il Milan virerebbe su Josè Maria Callejon, attaccante esterno del Napoli. A tal proposito, secondo quanto riferisce Sky Sport, la clausola del giocatore partenopeo, che ammonta a 20 milioni di euro, scadrà il 30 giugno prossimo. Se Massimiliano Mirabelli dunque vuole l'ex Real Madrid, deve velocizzare le operazioni o sarà costretto eventualmente a trattare con il presidente Aurelio De Laurentiis.

GATTUSO - Molto però dipenderà dalla volontà di Suso e anche da quella di Gattuso. Il tecnico, infatti, ma Callejon è il classico giocatore che piace agli allenatori, che sa fare nei migliori dei modi la doppia fase, oltre ad essere un profilo che ha quella esperienza richiesta dall'allenatore per fare il tanto atteso salto di qualità. Intanto, spostandoci nel settore di centrocampo, c'è un calciatore che sta aspettando indicazioni da parte del Milan:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android