archivio2018

Borriello: “La morte di Astori mi ha cambiato. Ora mi voglio godere la vita”

Marco Borriello, ex centravanti del Milan, qui con la maglia della SPAL
L'attaccante Marco Borriello neoacquisto dell'UD Ibiza ha rilasciato una intervista a Rai1 in cui ha parlato della morte di Davide Astori

Alessio Roccio

Il neoattaccante dell'UD Ibiza Marco Borriello ha rilasciato un'intervista a Rai 1 in cui ha spiegato i motivi del suo trasferimento nell'isola spagnola.

"L'anno scorso sono stato spesso infortunato e non ho giocato molto. Vivevo a Milano, ma quando mi svegliavo la mattina mi dicevo che non era la vita che volevo fare. Quindi ho pensato di venire qua a Ibiza, dove c'è il mare, il sole e ci si può divertire: un'isola completa. Ora speriamo di portare qualche evento con lo sport".

L'attaccante ha poi parlato anche della morte di Davide Astori, che lo ha segnato molto: "Al funerale di Davide ho ascoltato le parole del cardinale che dicevano che nella vita puoi fare tanti soldi, avere successo, ma da un momento all'altro non ci sei più. Quindi ho deciso di godermi di più la vita, con più leggerezza ma sempre col sorriso e massima positività". Intanto, il Milan oggi ha giocato in amichevole contro la Pro Piacenza: .

++  ++

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

tutte le notizie di