Ai microfoni del canale ufficiale del club, Milan TV, Niccolò Zanellato ha parlato al termine del suo esordio in prima squadra in Shkendija-Milan: "Sono molto felice, è il coronamento di un sogno. Mi sto allenando bene, è un premio del mister. L'Europa è la casa del Milan, quest'esordio vale il doppio. Il mister non mi ha fatto capire niente fino alla fine, è un tipo di poche parole, poi mi ha messo titolare e mi ha dato una grande opportunità. Nel 3-5-2 i principi di gioco sono gli stessi, ho ascoltato e messo in pratica ciò che il mister mi ha detto di fare".
archivio2017
Zanellato a ‘Milan TV’: “Cutrone un vero bomber, per me è un sogno”
Niccolò Zanellato ha parlato ai microfoni di 'Milan TV', canale ufficiale del club rossonero, al termine della sfida vinta contro lo Shkendija a Skopje
Su Locatelli e Cutrone: "E' davvero bello, più giovani siamo e più mi trovo a mio agio. Oggi c'era il giusto mix tra giocatori esperti e noi della linea verde. E' dai pulcini che gioco con Cutrone, è sempre stato testardo, la motivazione lo ha premiato, è un vero bomber. Gioca per il gol, non finisce la partita se non segna. E' bello trovarlo in Europa dopo aver trascorso con lui tutta la trafila del settore giovanile. L’intesa con Patrick e Loca è unica".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA