Ancora 24 ore circa e il Milan scenderà in campo a Skopje per affrontare i macedoni dello Shkendija nel ritorno dei play-off di Europa League. Rispetto al match d'andata, terminato con un netto 6-0 a favore del Diavolo, saranno molte le possibili novità di formazione per i rossoneri praticamente in ogni reparto. Proviamo a fare il punto della situazione andando ad analizzare le possibili scelte di Vincenzo Montella.
archivio2017
Verso Shkendija-Milan, le possibili scelte di Montella
In porta al posto di Gianluigi Donnarumma dovrebbe presumibilmente trovare spazio Marco Storari. Davanti all'esperto estremo difensore rossonero la linea difensiva, ancora una volta schierata a quattro: sull'out di destra partirà Davide Calabria mentre sulla fascia opposta sarà confermato Luca Antonelli dopo l'ottima prestazione offerta nel match d'andata. Al centro della difesa infine spazio per la coppia formata da Cristian Zapata e capitan Leonardo Bonucci.
A centrocampo due possibili novità rispetto alla partita d'andata della scorsa settimana: Riccardo Montolivo, come già successo a Crotone domenica sera, sarà sostituito da Manuel Locatelli che sarà affiancato da José Mauri e da uno tra Franck Kessié e il giovane Niccolò Zanellato. In attacco infine dovrebbe essere confermato il trio sceso in campo giovedì scorso: sulla destra spazio per Suso, sull'out opposto Fabio Borini. Al centro dell'attacco infine André Silva.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA