archivio2017

Semplici a Milan TV: “Montella è uno dei migliori, lotterà per il vertice”

Leonardo Semplici Spal
L'allenatore della SPAL, Leonardo Semplici, ha così parlato ai microfoni di Milan TV, dopo la sconfitta contro i rossoneri a San Siro

Donato Bulfon

Leonardo Semplici, tecnico della SPAL, è stato intervistato da Milan TV dopo la sconfitta subita dai suoi ragazzi contro i rossoneri al Giuseppe Meazza.

Ecco le sue parole: "Vincenzo Montella è uno dei migliori allenatori in Italia ma anche in Europa. Sono convinto che con lui il Milan potrà fare un campionato di vertice. Stasera l'ho salutato, non ci vedevamo da tempo".

La partita: "Abbiamo concesso e fatto degli errori, specialmente sul primo rigore. Non siamo stati bravi a proteggere il nostro portiere. Nel secondo tempo abbiamo avuto l'occasione di Mattiello con il salvataggio di Bonucci sulla linea. Abbiamo cercato di proporci in una certa maniera, poi c'è stato il secondo rigore e purtroppo la partita è finita. Sono però contento del fatto che i ragazzi abbiano tenuto con ordine il campo attraverso un'organizzazione. Sappiamo che queste non sono le nostre partite, ma ci serviranno per crescere. Se ci avessero detto a inizio campionato che dopo un calendario del genere avremmo fatto 4 punti saremmo stati contentissimi".

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di