Dopo il pareggio di ieri contro il Benevento e l'allenamento odierno, il Milan tornerà in campo a Milanello domattina per preparare la sfida al Rijeka di giovedì
Dopo il pareggio di ieri al Vigorito di Benevento, arrivato nei minuti di recupero mediante la rete del portiere avversario Brignoli, il Milan di si è rituffato già oggi in quel di Milanello per preparare al meglio i prossimi impegni.
Nello specifico, come sottolineato da acmilan.com, per quanto concerne la giornata di domani, l'allenamento della prima squadra è in programma alle 11.30, quando Mister Gennaro Gattuso inizierà a provare uomini e moduli in vista della partita di Europa League Rijeka-Milan in programma giovedì 7 dicembre alle 19 in Croazia.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Brocchi: "Il Milan glorioso non esiste più, ci vorranno anni per tornare"
Brocchi: "Gattuso ha il fuoco dentro, ma siamo diversi"
Gattuso: "I cambi? Qualcosa ho sbagliato..."
Tapiro per Gattuso: "Dobbiamo essere squadra"
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA