archivio2017

Pruzzo: “Ottimo mercato fin qui del Milan. Individuate le lacune”

Roberto Pruzzo Roma
L'ex centravanti Roberto Pruzzo fa il punto sui primi colpi dei rossoneri elogiando il lavoro della dirigenza: la strada intrapresa è quella giusta

Niccolò Mariotto

Con il colpo Ricardo Rodriguez dal Wolfsburg, , il Milan continua spedito nella sua campagna di rafforzamento in vista della prossima stagione. I rossoneri, oltre allo svizzero, hanno messo le mani ufficialmente anche su e mettendo in piedi una prima parte di campagna acquisti d'altissimo livello. Proprio riguardo queste prime mosse sul mercato da parte del Diavolo, ha parlato l'ex centravanti Roberto Pruzzo ai microfoni di 'Radio Radio'.

Pruzzo si è detto piuttosto sorpreso e piacevolmente colpito da quanto fatto da Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone in questi giorni incoronando il club rossonero come re di questo inizio di calciomercato. L'ex attaccante della Roma ha speso parole di elogio nei confronti del neo-acquisto Rodriguez e dei possibili colpi e . Per quanto riguarda Musacchio invece ha dichiarato che non si tratta di un acquisto che lo fa impazzire ma che resta comunque un buon colpo.

"Il mercato è ancora molto lungo, al momento il Milan è la società più attiva e sta facendo una squadra molto forte, subito dopo c'è l'Inter. Adesso con Spalletti si sbloccheranno anche i nerazzurri. Le milanesi hanno bisogno di tanti nuovi arrivi per tornare a giocarsela con le prime della classe e penso che ne vedremo delle belle. I rossoneri hanno individuato le proprie pecche, soprattutto a centrocampo e in difesa. Biglia sarà un ottimo acquisto, mentre Musacchio non mi fa impazzire. Per quel che riguarda i terzini Rodriguez e Conti sono due ottimi colpi", queste le dichiarazioni di Pruzzo.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///