archivio2017

Nuova offerta dello United per Morata: sul piatto 70 milioni

Alvaro Morata Real Madrid
Continua il pressing dello United nei confronti di Alvaro Morata: i Red Devils si sarebbero fatti avanti con il Real con un'offerta da 70 milioni di euro

Niccolò Mariotto

Con il veterano Wayne Rooney vicinissimo al ritorno all'Everton, per il Manchester United di José Mourinho è ora fondamentale rinforzare il reparto offensivo. Il nome in cima alla lista dei desideri dei 'Red Devils' resta quello di Alvaro Morata, centravanti del Real Madrid .

Secondo quanto riportato dalla stampa britannica, il tabloid 'The Sun' in particolare, lo United nelle ultime ore si sarebbe rifatto avanti per il centravanti classe 1992 con un'offerta da 70 milioni di euro che però è stata subito rispedita al mittente dal presidente madridista Florentino Perez che per il canterano ne chiede almeno una decina in più.

La situazione è comunque destinata ad evolversi nuovamente nei prossimi giorni: Morata ha infatti espresso la volontà di trasferirsi in Inghilterra tanto che lo United potrebbe tentare un nuovo affondo alzando la posta in palio.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

tutte le notizie di