archivio2017

Montella a Sky: “Speriamo che le avversarie si sentano già in Europa…”

Vincenzo Montella Milan
Vincenzo Montella, tecnico rossonero, ha commentato così, ai microfoni di 'Sky Sport', la prestazione del Milan allo stadio 'Adriatico' di Pescara

Salvatore Cantone

Le parole di Vincenzo Montella a "Sky Sport" al termine del pareggio contro il Pescara, che complica l'obiettivo Europa League per i rossoneri: "E' stata una partita insidiosa com'era prevedibile, non abbiamo fatto un gran primo tempo. Nella ripresa abbiamo fatto meglio, potevamo legittimare la vittoria negli ultimi dieci minuti, abbiamo creato delle limpide occasioni da gol. Fossero entrate si sarebbe parlato di una grande prova d'orgoglio del Milan. E' ancora tutto aperto".

Sull'Europa: "La nostra aspirazione era la vittoria, non è arrivata, pensiamo alla prossima partita. Il campionato per me è aperto. Speriamo che le avversarie si sentano già in Europa League".

Sul gol subito: "Donnarumma ha dimostrato grande maturità nonostante l'età, la sua posizione sull'appoggio di Paletta era giusto. Paletta ha fatto una via di mezzo e c'è stato questo errore che accetto, sono convinto che gli serva molto perché è molto equilibrato".

Su Bacca: "Bacca ha fatto grandi partite anche a livello internazionale, non me la sento di colpevolizzarlo ogni qual volta non segna e la squadra non vince. Ha fatto la sua partita, non era lucidissimo".

Sul campo all'Adriatico: "Il campo era perfetto, forse un po' alta l'erba, probabilmente erano un po' secchi i piedi".

Sull'assenza di Suso e Abate: "Nel girone d'andata abbiamo trovato il nostro equilibrio con Suso e Abate, nella catena di destra oggi per caratteristiche abbiamo dovuto cambiare qualcosina ed è una catena che manca un po".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

 

tutte le notizie di