L'allenatore del Milan, Vincenzo Montella, ha così parlato a Le Iene nella trasmissione andata in onda su Italia 1 pochi minuti fa

La trasmissione di Italia 1, Le Iene, ha raggiunto l'allenatore del Milan, Vincenzo Montella che ha parlato del suo momento in rossonero e di quello della squadra.

Vincenzo Montella Milan

Ecco le sue parole: "Come sto? Male. Ma fortifica, farà bene. Non ce ne va bene una, perdiamo. L'ultima prestazione è stata di livello, eravamo anche in 10, siamo andati vicini al gol. Bonucci? È un campione, l'ha votato anche la Fifa come miglior giocatore. Le voci su di me? Tutto normale, è il rischio del mestiere. Domani contro il Chievo vinceremo. Se può essere d'aiuto la pastiglia di Messi? Beh, datemene una quindicina va..". E alla fine, con l'inviato della trasmissione, Montella canta: "Basta un poco di zucchero e la pillola va giù... e tutti segneranno di più".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Montella sul V.A.R.: “Bonucci era da rosso, ma Nicchi si arrabbia sempre …”

Montella sprona gli attaccanti: "Dobbiamo tornare a fare gol"

Milan, ecco i possibili sostituti di Vincenzo Montella

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti