Nel bel mezzo del ritiro in vista della gara di sabato contro l'Atalanta, questa sera a Milanello ci sarà la presenza dei famigliari dei giocatori
Continua il ritiro del Milan che sta preparando presso il Centro Sportivo di Milanello, la prossima importante e delicata sfida di campionato contro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini.
I rossoneri, che contro i bergamaschi saranno chiamati al riscatto dopo la brutta sconfitta di domenica scorsa contro l'Hellas Verona al Bentegodi, potranno giovare questa della visita dei propri famigliari. Come rivelato da Premium Sport, infatti, mogli, compagne e figli dei giocatori potranno raggiungere i calciatori, in modo tale da poter spezzare la monotonia di un ritiro anche se soltanto per uno spazio di una cena. Poi, di nuovo, tutti in ritiro.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Verso Milan-Atalanta: Cristante e Petagna, ex con il dente avvelenato
Milan-Atalanta, l'allenamento a Milanello
Petagna: “Milan? Fa male vederlo in questa situazione…”
Petagna: “Emozione tornare a San Siro, vogliamo vincere”
Petagna: “Cristante? E’ forte, sembra essere tornato quello del Milan…”
Petagna: “Ho pianto quando il Milan ha preso Matri”
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA