Secondo quanto rivelato da Milan News, è in corso in questi minuti un incontro tra Massimiliano Mirabelli e l'agente Jorge Mendes. Obiettivo rossonero puntato su André Silva
Andrè Silva e quei complimenti di Cristiano Ronaldo
Tanto lavoro, nonostante la domenica, di solito, sia una giornata di riposo. La nuova dirigenza del Milan, nelle persone del duo Marco Fassone-Massimiliano Mirabelli, non lasciano nulla al caso e, come rivelato da Milan News, sono proprio in questi minuti a colloquio con il potente agente di calciatori Jorge Mendes, in quel di Milanello.
Già nei giorni scorsi si vociferava di un arrivo del super procuratore in Italia, che viaggio che è avvenuto in gran segreto. Il Milan punta quindi in maniera decisa su André Silva, attaccante classe 1995 del Porto, calciatore che piace molto a Montella e ai suoi collaboratori. Il bomber ha una clausola rescissoria di 60 milioni di euro, ma i rossoneri vogliono tentare di abbassarla a 45, massimo 50 milioni. Non solo, i rossoneri vogliono trovare un accordo già con il suo agente in modo tale da mettere la trattativa in discesa. André Silva ha dato la propria disponibilità al trasferimento, ma l'incontro è solo all'inizio: in esso si potrebbe parlare anche di James Rodriguez, nonostante quest'ultimo affare sia notevolmente più complicato.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Calciomercato – Milan: sempre più Andrè Silva, ma non solo…
Milan, per l’attacco salgono le quotazioni di André Silva
Dal Portogallo – “Milan su André Silva, servono 40 milioni di euro”
Tutte le nostre news di calciomercato
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA